Categoria

C’è tempo per inoltrare le domande dal 31 marzo al 30 maggio 2025! Approfitta delle novità e rinnova il tuo magazzino!   Se stai pensando di ammodernare il tuo magazzino o acquistare nuove attrezzature, il 2025 è il momento ideale per farlo. Con la Legge di Bilancio 2025, sono stati confermati importanti incentivi fiscali per le imprese che investono nel Mezzogiorno, all’interno dell’Area ZES Unica Sud.Il Governo ha stanziato 2,2 miliardi di euro per sostenere gli investimenti effettuati nel corso dell’anno, offrendo un credito d’imposta a chi acquista beni strumentali nuovi.

Se hai richiesto le agevolazioni della ZES Unica, è il momento di agire! Hai tempo fino al 15 novembre per completare il tuo acquisto e approfittare dei vantaggi esclusivi. Non aspettare oltre! Scegli tra i migliori marchi presenti sul mercato, già disponibili in pronta consegna. Contattaci per maggiori informazioni!

Industria 5.0 Nel contesto dei magazzini industriali, l’adozione di tecnologie avanzate è cruciale per ottimizzare i processi logistici e il successo aziendale complessivo. Se l’Industria 4.0 ha introdotto l’automazione quasi completa nei magazzini, l’avvento dell’Industria 5.0 segna una significativa evoluzione: qui, il lavoro umano non solo trova un nuovo spazio, ma viene potenziato dall’integrazione con le macchine. Ma cosa si intende esattamente per “Industria 5.0” e quali sono le sue implicazioni nel mondo della logistica?        

Il Credito d’Imposta al 65% rappresenta un’opportunità straordinaria per le aziende che intendono investire nella modernizzazione dei propri processi produttivi. In particolare, se la vostra azienda ha bisogno di carrelli elevatori di alta qualità, questa è un’occasione da non perdere.

Chiedi su Whatsapp