Riscaldatore a infrarossi Tansun Beav
Un faretto compatto e portatile come soluzione perfetta con requisiti di calore selettivi. Con un telaio di supporto stabile e un fusibile inclinabile per una flessibilità completa, una costruzione robusta ma leggera in alluminio. Se stai cercando un riscaldamento a infrarossi mobile ed efficace per lavori che cambiano frequentemente in officina, il modello TANSUN BEAVER è l'ideale. Il riscaldatore radiante può essere commutato in due stadi.
Caratteristiche principali:
Calore efficiente: riscaldatore a infrarossi a onde corte Riscalda principalmente le superfici e non l'aria. Simile a prendere il sole durante gli sport invernali, ti riscaldi, anche se la temperatura dell'aria rimane fredda, ma senza alcun contenuto UV .
Calore immediato: nessun tempo di consegna necessario - pronto per l'uso in pochi secondi. Il preriscaldamento è eliminato.
Rispettoso dell'ambiente: in combinazione con energie rinnovabili è possibile un funzionamento a zero emissioni di CO2.
Nessuna installazione richiesta
Made in Europe: qui sono garantiti tragitti di trasporto brevi e condizioni di lavoro eque.
Prestazioni: 3.000 watt (2 x 1.500 watt)
Colore: RAL 3020 rosso traffico
Chiusura di potenza: 1 X 230V, presa , protetta con interruttore di controllo del cavo di tipo C
Dimensioni ( LXHXT ): 65 0 mm x 43 0 mm x 20 0 mm
Contenuto della confezione: Base con maniglia , Riscaldamento dei radiatori con 2 interruttori singoli da 1500 watt ciascuno, Cavo di collegamento da 3 m con connettore Schuko
Ideale per l'uso in officina, garage, sala e in cantiere . Questo riscaldatore a infrarossi è adatto anche per la deumidificazione e l'essiccazione dei colori.
Funzionamento e manutenzione
Funzionamento: Il dispositivo viene semplicemente inserito nella presa. Con 2 interruttori vengono serviti 2 circuiti di riscaldamento a infrarossi individuali da 1500 watt ciascuno.
Manutenzione: prima di pulire e riparare, staccare sempre l'alimentazione elettrica. Il riflettore deve essere mantenuto pulito. Prima di accendere, il tubo riscaldante deve essere privo di corpi estranei (foglie, sporco grossolano, ecc.). Per la pulizia del tubo è adatto l'alcool detergente. In caso di difetto, il tubo può essere sostituito (vedere le istruzioni per l'uso).
Con il riscaldatore a infrarossi " Beav he " sperimenta un calore immediato, efficiente ed ecologico semplicemente premendo un pulsante.